Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
100% protezione dell'acquirente
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Amazon-Pay / PayPal
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Politica di restituzione di 30 giorni
Svg Vector Icons : http://www.onlinewebfonts.com/icon
Spedizione gratuita

Spedizione e consegna

Se il tuo articolo viene consegnato tramite una compagnia di spedizioni, il fornitore del servizio di spedizione ti contatterà per fissare un appuntamento per ricevere la spedizione. Assicurati di inserire correttamente il numero di telefono e l'indirizzo email!
Controlla la cartella spam per l'e-mail mancante. Se non lo ricevi entro 24 ore, contattaci e controlleremo immediatamente.
Le nostre merci vengono spedite senza costi di spedizione all'interno della Germania.
Verrai informato via email e riceverai il tracking dettagliato della spedizione. Se non ricevi un'e-mail, controlla la cartella SPAM nella tua casella di posta elettronica! In caso di consegna tramite spedizione, la società di spedizioni ti contatterà telefonicamente o via e-mail. Assicurati sempre di fornire i tuoi dati correttamente!
La consegna può consistere in più pacchi. Per motivi logistici la consegna può avvenire in giorni diversi. A causa degli elevati volumi di spedizione, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. Tuttavia, il fornitore di servizi logistici si impegna a consegnare la spedizione il più rapidamente possibile. Contattaci se i pacchi aggiuntivi non ti arrivano entro 3 giorni.
Inviamo pacchi tramite DHL Parcel, DPD e GLS. Le merci spedite vengono consegnate a domicilio tramite DB Schenker o IDS Logistik. La consegna delle merci di spedizione sarà coordinata con te dal fornitore del servizio di spedizione tramite e-mail o telefono.
Non offriamo il ritiro autonomo. OK-Living è un rivenditore esclusivamente online con numerosi magazzini in tutta Europa. Per motivi logistici non è possibile il ritiro autonomo.
Una modifica non è più possibile dopo l'acquisto. Se la merce non è ancora stata spedita, non esitate a contattarci via e-mail.
La consegna può consistere in più pacchi che potrebbero essere consegnati in giorni diversi. Vi preghiamo di contattarci, effettueremo un controllo interno e, se necessario, contatteremo i logisti.
La spedizione avviene esclusivamente sul territorio nazionale. E' esclusa la spedizione verso le isole.
È del tutto possibile che la merce venga spedita in più pacchi e arrivi in ​​tempi diversi. Se la merce rimanente non arriva entro 3 giorni dall'arrivo iniziale, contattaci!

No. Non offriamo spedizioni internazionali su ok-living.de. Tuttavia, sulla nostra pagina del negozio OK-Living.eu troverete una panoramica di tutti i paesi in cui è possibile effettuare acquisti e consegne a livello nazionale.

palettenkissenwelt.de

palletcushions24.co.uk

coussinspalette.fr

palettenkissenwelt.at

palletkussen-wereld.nl

Modalità di pagamento

Se si sceglie il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, si prega di trasferire l'importo entro 10 giorni lavorativi. La merce rimarrà riservata per voi per questo periodo.

Proprietario: OK Living GmbH u. Co. KG
IBAN: DE67 1207 0000 0378 3800 01
BIC: DEUTDEBB160

L'importo da pagare è costituito dal valore della merce e da eventuali spese di spedizione e di servizio. Quando si effettua il bonifico, si prega di indicare la causale esatta del pagamento, come indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine.

I dati del conto corrente necessari a tale scopo sono riportati nell'e-mail di conferma dell'ordine, inviata al cliente dopo il completamento dello stesso.


Durante il processo di ordinazione avete la possibilità di selezionare la modalità di pagamento “acquisto su fattura” per un valore dell'ordine fino a un massimo di 4.000 euro. OK-Living offre l'"acquisto su fattura" tramite il fornitore di pagamenti Mollie (Klarna Bank AB). Klarna Bank AB effettua un controllo dell'identità e del credito direttamente durante l'ordine, motivo per cui è necessario che tu acconsenta al trasferimento dei dati a Klarna. Si prega di notare che a causa di questo controllo non è consentita una successiva modifica dell'indirizzo. Parallelamente in background avviene un controllo in modo che tu possa completare il tuo ordine il più rapidamente possibile una volta confermata la tua solvibilità. Dopo che il tuo ordine da OK-Living è stato spedito, Klarna ti invierà tempestivamente le informazioni di pagamento rilevanti via e-mail. Riceverai la fattura da Klarna. Si prega di pagare l'importo della fattura direttamente a Klarna. Klarna ti informerà chiaramente tramite e-mail o app. Il termine di pagamento per Klarna è di 30 giorni. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili al seguente link: klarna
Se decide di pagare tramite bonifico bancario, la preghiamo di utilizzare le coordinate bancarie indicate qui, che le verranno comunicate anche via e-mail al ricevimento del suo ordine, e di pagare entro 10 giorni.
Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che possiamo riservare la merce ordinata da voi solo per questo periodo. Se non riceviamo il pagamento sul nostro conto entro questo periodo, cancelleremo il suo ordine.

Al momento non offriamo il metodo di pagamento "acquisto su conto" per il vostro paese. Si prega di utilizzare gli altri metodi di pagamento offerti per i vostri ordini

Cerchiamo di offrire ai nostri clienti una varietà di metodi di pagamento. Puoi trovarne una panoramica alla voce “Metodi di pagamento” in fondo al nostro negozio online.

- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
- Pagamento con carta di credito (Visa / MasterCard / carte di debito co-branded)
- Pagamento con contratti estesi (via PayPal, Apple Pay, Amazon Pay)
- Pagamento online (SOFORT, prepagamento)

Revoca / Annullamento / Reclamo / Rimborso

Puoi presentare un reclamo e restituirci il tuo articolo gratuitamente entro 30 giorni. Vi preghiamo di contattarci via e-mail.
Puoi cancellare il tuo ordine senza dare alcuna motivazione. Vi preghiamo di comunicarci la vostra cancellazione indicando il numero d'ordine! 
Dopo che la restituzione della merce è confermata nel nostro sistema procederemo con il rimborso entro e non oltre i 14 giorni.
Per favore, contattateci per questo scopo. Saremo lieti di inviarvi una ricevuta di ritorno.
Una volta concluso l'ordine non è possibile alcuna modifica. Se desideri ordinare più articoli, nessun problema! Con noi la spedizione è gratuita.
Lei ha il diritto di annullare questo contratto entro un mese senza dare alcuna motivazione.

Domande sui prodotti

Alla consegna del prodotto riceverai le istruzioni di montaggio. Il tuo articolo può essere composto da più pacchi o da un pacco di viti separato, quindi troverai le istruzioni di montaggio in uno di essi.
Per l'esatto volume di consegna fare riferimento alla rispettiva descrizione dell'articolo. Di norma, il materiale di montaggio è incluso.
Riceverai la fattura via e-mail dopo la spedizione della merce.
Vi preghiamo di contattarci via e-mail indicando il numero dell'ordine e l'articolo acquistato.
NO. Il tuo acquisto da OK-Living non è vincolato ad un valore minimo dell'ordine. Aspettiamo con ansia il tuo acquisto, grande o piccolo!
Come acquirente hai una garanzia di 2 anni dal momento della consegna della merce.
Puoi verificare se il tuo articolo è attualmente disponibile in ciascuna pagina delle informazioni sul prodotto. Forniamo tempi di lavorazione per tutti i prodotti che sono nuovamente disponibili e non sono in magazzino. In alternativa, puoi anche essere informato via e-mail sulla nuova disponibilità di un prodotto.
Non è più possibile uno sconto aggiuntivo poiché i nostri articoli hanno sempre il prezzo più basso possibile.
Puoi presentare un reclamo e restituirci il tuo articolo gratuitamente entro 30 giorni. Vi preghiamo di contattarci via e-mail.
I nostri prodotti sono realizzati principalmente in Europa. Abbiamo molti mobili prodotti su ordinazione esclusivamente per OK-Living da aziende partner certificate nell'Europa dell'Est. Qui siamo in contatto quotidiano con i nostri produttori per quanto riguarda miglioramenti, richieste dei clienti e nuovi sviluppi.

Il mio conto cliente

Puoi aggiungere o modificare i tuoi indirizzi di consegna e fatturazione nella sezione I miei indirizzi nell'account cliente. Ciò vale per i processi di ordine che non sono ancora stati completati.
Sotto "I tuoi dati" nel conto cliente puoi cambiare il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail, la tua password o il tuo saluto.
Se desideri eliminare il tuo account cliente, invia la tua richiesta utilizzando il modulo di contatto!
Esci facendo clic su "Account" e "Esci" nella finestra che si apre.
Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla direttamente al momento dell'accesso. Clicca lì su “Ho dimenticato la password” e segui le ulteriori istruzioni!

Newsletter 

Se desideri annullare l'iscrizione alla newsletter di OK-LIVING, puoi farlo in ciascuna newsletter utilizzando il collegamento "Annulla iscrizione" o tramite le impostazioni della newsletter nel tuo account. Hai cancellato l'iscrizione alla newsletter e continui a ricevere email da noi? Allora contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo info@ok-living.de!
Qui puoi iscriverti alla newsletter di Cusciniperpallet.
Soddisfazione dei clienti
Molto bene
4.58 / 5.00
da 27205 recensioni